Mentre i Vigili del Fuoco stavano lavorando nel canale a lato della strada, è stata trovata una scatola contenente dei gattini in fasce, che sono stati subito presi in cura da una famiglia del posto

GUBBIO – Oggi pomeriggio (lunedì 28 maggio), all’incirca alle ore 17,30, i Vigili del Fuoco di Gubbio sono intervenuti lungo la strada di Ferratelle che conduce al canile di Gubbio, per recuperare un’automobile finita fuori dalle carreggiate in un fossato di scolo delle acque piovane.

L’automobile, condotta da un eugubino cinquantenne, pare sia finita fuori della sede stradale in un punto particolarmente stretto della strada, in un momento in cui sarebbero transitati più veicoli contemporaneamente, subito dopo il ponte di Ferratelle procedendo da Gubbio verso la campagna.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio e i Vigili del Fuoco, che hanno trainato l’automobile fuori del fossato nel quale era finita, riposizionandola sulla carreggiata di marcia.

Mentre i Vigili del Fuoco stavano lavorando nel canale a lato della strada, è stata trovata una scatola contenente dei gattini in fasce, che sono stati subito presi in cura da una famiglia del posto.

Di Francesco Caparrucci