Valagussa: “La strada è quella giusta e dobbiamo continuare a lavorare così in settimana” Pedrelli: “A Fano dovremo correre, essere dinamici e cercare di portare a casa più punti possibile“
GUBBIO – Paolo Valagussa e Daniele Pedrelli hanno disputato una buona partita contro il Teramo, entrambi vengono da infortuni che li hanno tenuti a lungo lontani dal terreno di gioco. Ora, in questo concitato finale di stagione, ritrovando la forma migliore, potrebbero essere di grande aiuto alla causa di mister Sandreani.
Di seguito le loro dichiarazioni in sala stampa al termine della partita.
Le dichiarazioni di Daniele Pedrelli
“Abbiamo fatto una buonissima partita. – ha dichiarato Daniele Pedrelli in sala stampa – Siamo stati molto dinamici, dispiace perché una volta che siamo andati in vantaggio dovevamo chiuderla. Anche sull’1-1 abbiamo cercato di riportarci in vantaggio, purtroppo non ci siamo riusciti però rimane una buona prova.
Mi sento bene, sono rientrato da tanto con la squadra, ma nelle ultime partite sono più partecipe quindi è normale che sto sempre meglio anche dal punti di vista fisico. Sappiamo che contro il Fano sarà una ‘guerra’, dovremo farci trovare più che pronti a dare battaglia a loro, dovremo correre, essere dinamici e cercare di portare a casa più punti possibile“.
Le dichiarazioni di Paolo Valagussa
In sala stampa anche il centrocampista rossoblù Paolo Valagussa è apparso molto soddisfatto della partita: “Secondo me c’è stata una risposta importante dopo una serie di risultati che non sono arrivati. Una prestazione di carattere, secondo me è stato fondamentale. La strada è quella giusta e dobbiamo continuare a lavorare così in settimana, già mercoledì abbiamo un’altra partita fondamentale.
Siamo contenti di averla così riusciamo a prepararla ancora meglio, recuperiamo le energie e mercoledì sarà un’altra battaglia. Un po’ di rammarico, come anche a Ravenna dove abbiamo perso una partita incredibile, oggi lo stesso hanno avuto un’occasione e hanno fatto gol.
Magari nel primo tempo hanno avuto altri 2-3 tiri, ma poi è finita lì. Ci abbiamo provato, secondo me il pubblico si è accorto che abbiamo dato tutto per la maglia. Mercoledì sarà una partita come questa, una battaglia, noi siamo pronti a far battaglia a tutti come si è visto oggi“.
Fotografie Simone Grilli – Video Cronaca Eugubina