La sestina vincente è stata centrata l’ultima volta l’1 agosto dello scorso anno, con 78 milioni finiti a Caorle, in provincia di Venezia, mentre in Umbria l’ultimo 6 è stato realizzato a settembre del 2011, con 65 milioni vinti a Gubbio

GUBBIO – E’ mancato solo un numero a un giocatore del SuperEnalotto di San Marco, in provincia di Perugia, per centrare il Jackpot: con il 5 porta però a casa 49mila euro, la schedina vincente, riporta Agipronews, è stata convalidata alla Tabaccheria Casagrande di via 5 Colli.

Il premio per la sestina esatta nel frattempo ha raggiunto i 110,1 milioni di euro, la quinta vincita più ricca nella storia del concorso e la più alta in palio in Europa.

La sestina vincente è stata centrata l’ultima volta l’1 agosto dello scorso anno, con 78 milioni finiti a Caorle, in provincia di Venezia, mentre in Umbria l’ultimo 6 è stato realizzato a settembre del 2011, con 65 milioni vinti a Gubbio.

A Cronaca Eugubina, il titolare della Tabaccheria Casagrande, Alessio Casagrande ha dichiarato: “Si tratta del secondo 5 in 13 anni di attività. Il primo nel 2010 e il secondo adesso. Non sappiamo nulla su chi abbia vinto, ma c’è molta soddisfazione, e spero che ci siano altre vincite“.

Nella fotografia di copertina Alessio Casagrande titolare della Tabaccheria Casagrande