Il Capodieci Giorgio Angeloni: “È una grande emozione dedico questa elezione a mio padre. Voglio ringraziare anche l’altro candidati Enrico Ceccarelli perché è stata una bella votazione

GUBBIO (F.C.) – Stamane (domenica 14 gennaio), al termine della votazione in Taverna in via Cristini, Giorgio Angeloni è stato eletto Capodieci del Cero di San Giorgio per la Festa dei Ceri 2018.

Sono stati 780 i votanti. Il Capodieci 2017 Pietro Tognoloni, prima dello spoglio dei voti, ha voluto ricordare tutti i ceraioli sangiorgiari che sono scomparsi nell’anno appena trascorso.

Raggiunta la metà più uno dei voti da Giorgio Angeloni, 391 su 780 votanti, è stato proclamato Giorgio Angeloni come Capodieci 2018 di San Giorgio in quanto matematicamente impossibile per l’altro candidato Enrico Ceccarelli essere eletto.

È una grande emozioneha dichiarato Giorgio Angeloni subito dopo la nominadedico questa elezione a mio padre. Voglio ringraziare anche l’altro candidato Enrico Ceccarelli perché è stata una bella votazione“.

Di Ilaria StiratiFotografie Cronaca Eugubina