Dino Pagliari: “Il Teramo gioca su un campo sintetico, verso il quale dovremmo adattarci subito. Cercheremo di fare del nostro meglio, io penso solo alla mia squadra e il nostro obiettivo è quello di provare a vincere tutte le partite

Foto Dino Pagliari

Dino Pagliari

GUBBIO – Nella conferenza stampa di stamane (sabato 11 novembre) pre Teramo mister Dino Pagliari ha analizzato diverse situazioni riguardanti il Gubbio. Prima di tutto, è tornato sulla sconfitta patita col Ravenna.

Penso che il ko di mercoledì non cancelli quanto di buono fatto nelle precedenti prestazioni. In sette partite la squadra ha realizzato 10 punti e sbagliato 60 minuti. C’è un percorso da fare, dobbiamo avere pazienza ed andare avanti“.

Poi l’attenzione si è spostata sulla partita di Teramo. “Gli abruzzesi sono una squadra fastidiosa, da prendere con le molle e che fino a questo momento ha un discreto cammino. Giocano su un campo sintetico, verso il quale dovremmo adattarci subito. Cercheremo di fare del nostro meglio, io penso solo alla mia squadra e il nostro obiettivo è quello di provare a vincere tutte le partite“.

Foto Gubbio-Ravenna

La formazione rossoblù

I giocatori convocati per Teramo-Gubbio 

PortieriVolpe, Costa

DifensoriBurzigotti, Dierna, Fumanti, Lo Porto, Paolelli, Paramatti, Kalombo, Piccinni

CentrocampistiBergamini, Casiraghi, Giacomarro, Ricci, Sampietro, Manari

AttaccantiMarchi, Cazzola, Ciccone, Libertazzi

IndisponibiliValagussa, Malaccari, De Silvestro, Jallow, Conti, Pedrelli.

Foto Umberto Cazzola

Umberto Cazzola

Bollettino medico

L’As Gubbio comunica che durante l’allenamento di giovedì, l’attaccante Sulayman Jallow, ha subìto una botta al ginocchio sinistro. Quest’ultimo, è stato sottoposto a risonanza, ma per sapere l’esito della stessa, si dovrà attendere qualche giorno.

Nella mattinata odierna inoltre, non hanno preso parte alla seduta di rifinitura l’attaccante Umberto Cazzola e il difensore Matteo Piccinni per degli affaticamenti muscolari.

La probabile formazione del Gubbio (4-4-1-1): Volpe, Kalombo, Burzigotti, Dierna, Lo Porto, Giacomarro, Ricci, Sampietro, Cazzola, Casiraghi, Marchi. All. Dino Pagliari. 

Fotografie Simone Grilli