Il tecnico rossoblù: “Sono soddisfatto dei miei ragazzi, anche se questa squadra deve ancora migliorare su certi aspetti e acquisire quella consapevolezza, che ti fa fare il salto di qualità

Foto Dino Pagliari

Dino Pagliari

GUBBIO – Al termine della seduta di rifinitura mister Dino Pagliari, ha parlato ai giornalisti nella consueta conferenza pre partita. Dopo le fatiche di Salò, i rossoblù sono attesi dall’ostacolo Reggiana. Una squadra, di grande valore e costruita per le zone nobili della classifica.

Queste le parole del tecnico del Gubbio calcio Dino Pagliari: “E’ ovvio che la Reggiana è una squadra molto forte, lo dimostra l’organico che ha a disposizione Eberini. Noi però, non dobbiamo pensare a questo, ma solo a noi stessi e dare tutto quello che abbiamo in corpo. Servirà carattere, grinta e attenzione, vogliamo i tre punti.

Poi, l’allenatore rossoblù ha fatto un resoconto del suo primo mese di lavoro al Gubbio: “Sono soddisfatto dei miei ragazzi, anche se questa squadra deve ancora migliorare su certi aspetti e acquisire quella consapevolezza, che ti fa fare il salto di qualità. Ma del resto, quando c’è attenzione e massima applicazione nel lavoro settimanale, posso solo essere fiducioso.

Abbiamo tanti giovani e pure quattro/cinque vecchietti che hanno voglia di fare e vincere. Domani sarà una sfida difficile, ma noi cercheremo di fare del nostro meglio“.

Foto Dino Pagliari

Dino Pagliari

I giocatori convocati per Gubbio-Reggiana 

PortieriVolpe, Costa

Difensori: Burzigotti, Fumanti, Paolelli, Dierna, Kalombo, Lo Porto, Paramatti

Centrocampisti: Bergamini, Casiraghi, Conti, Sampietro, Ricci, Manari, Giacomarro

Attaccanti: Marchi, Cazzola, De Silvestro, Ciccone, Libertazzi, Jallow 

Indisposnibili: Pedrelli, Valagussa, Malaccari 

Squalificati: Piccinni

Fotografie Simone Grilli