Umberto Cazzola: “Probabilmente il Pordenone, anche per come sta andando, è la squadra favorita, hanno una squadra di primo livello, una squadra organizzata, hanno un grande allenatore. Noi dobbiamo andare lì con lo spirito di oggi, poi si gioca 11 contro 11 quindi lo spirito vorrà dire molto e dovremo comunque cercare di fare il nostro meglio per non doverci rimproverare nulla alla fine

Foto Umberto Cazzola

Umberto Cazzola

GUBBIO (F.C.) – Dopo la perla allo stadio “Renato Curi contro il Perugia in Coppa Italia, Umberto Cazzola, ieri contro il Sudtirol, ha segnato un altro grande gol, che questa volta è stato decisivo, regalando tre punti fondamentali alla sua squadra e una grande gioia a tutti i tifosi rossoblù presenti al Barbetti.

E’ stato un gol più brutto, ma più importanteha dichiarato Cazzola a Cronaca Eugubina nel dopo partitaovviamente il risultato influisce molto sulla valutazione del gol, però per quello che è stato fatto devo solo ringraziare in primis Casiraghi che mi ha dato una palla perfetta, tutti i miei compagni, fino ad arrivare al buon Pedrelli con cui condivido casa che mi dà la giusta serenità.

Quando uno viene chiamato in causa, che sia per 1, per 10 o 90 minuti, l’obiettivo dev’essere comune, l’obiettivo dev’essere il bene del Gubbio calcio, cercare di portare a casa sempre i tre punti e dare tutto.

Foto Umberto Cazzola

Umberto Cazzola

Probabilmente il Pordenone, anche per come sta andando, è la squadra favorita, hanno una squadra di primo livello, una squadra organizzata, hanno un grande allenatore.

Noi dobbiamo andare lì con lo spirito di oggi, poi si gioca 11 contro 11 quindi lo spirito vorrà dire molto e dovremo comunque cercare di fare il nostro meglio per non doverci rimproverare nulla alla fine“.

Di Ilaria Stirati – Fotografie Simone GrilliVideo Cronaca Eugubina