Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a quest’iniziativa, ma anche Matteo Calzuola e il Ristorante Coppo per la loro preziosa collaborazione. Sicuramente il contributo di tutti coloro che hanno partecipato a questa camminata ci aiuterà a non fermare il Memorial

Foto Matteo Calzuola

Matteo Calzuola

GUBBIO – Una bella domenica di sole ha fatto da sfondo all’iniziativa “Gubbio Cammina“, camminata ecologica organizzata dai ragazzi del Memorial Matteo Radicchi, classica gara ciclistica riservata alla categoria Elite-Under 23 che quest’anno si svolgerà venerdì 11 agosto.

Tutto è iniziato alle ore 9.30 di mattina, con il ritrovo a Sant’Agostino e un risveglio muscolare, curato dal personal trainer Matteo Calzuola della palestra Cross Rulez. Poi, i 65 partecipanti sono partiti alla volta del Parco Coppo, passando per i sentieri di San Girolamo, c’è stata la sosta colazione. Una colazione composta da dolci portati dai ragazzi del Memorial Radicchi e da coradella e frittata agli asparagi preparati, dal Bar Ristorante Coppo.

Foto Gubbio Cammina

Sosta a Parco Coppo

Poi tutto il gruppo è ripartito verso i sentieri del Monte Ingino, concludendo con il passaggio davanti al Duomo e l’arrivo di nuovo a Sant’Agostino.

Volevamo ringraziare hanno dichiarato i ragazzi del Memorial Radicchitutti coloro che hanno partecipato a quest’iniziativa, ma anche Matteo Calzuola e il Ristorante Coppo per la loro preziosa collaborazione. Sicuramente il contributo di tutti coloro che hanno partecipato a questa camminata ci aiuterà a non fermare il Memorial.

Oltre i partecipanti, volevamo ringraziare anche tutti collaboratori e vi invitiamo al prossimo incontro conviviale“.