Le macchinette sono state mandate in tilt con l’acqua. Prelevati 500 euro dalle casse dei registratori fiscali.  “Da quando gestiamo il Bar, cioè da circa quattro anni, non ci era mai successa una cosa del genere“, dichiara la proprietaria Sandrine ancora scossa per l’accaduto

Foto Bar H

La porta del Bar forzata dai malviventi

GUBBIO (F.C.) – Malviventi in azione nella notte a Gubbio all’interno dei locali del “Bar H” situato in via Hegel. A scoprire l’accaduto stamane (giovedì 30 marzo) è stato alle ore 7 Edoardo, il marito della proprietaria, che l’ha subito avvertita della “spaccata“.

Sandrine (questo il nome della proprietaria del Bar) così racconta al nostro giornale quanto accaduto. Ignoti hanno forzato la porta d’ingresso. Sono andati diretti dietro la televisione, hanno staccato l’allarme dal muro (in modo tale che non potesse spedire la chiamata di allarme alle Forze dell’Ordine e ai proprietari) e lo hanno gettato nel lavandino del bagno del Bar.

Foto Bar H

Le macchinette scassinate

Poi hanno forzato le macchinette e utilizzato tanta acqua per mandarle in tilt, infatti la sala delle macchinette stamane era allagata. Hanno rubato il contenuto di tre macchinette su quattro che erano presenti all’interno del Bar e rubato soldi dalle casse dei registratori fiscali per un ammontare di circa 500 euro.

L’accaduto è stato immediatamente denunciato ai Carabinieri di Gubbio, che sono prontamente intervenuti sul posto per i rilievi di prassi. “Da quando gestiamo il Bar, cioè da circa quattro anni, non ci era mai successa una cosa del genere“, dichiara la proprietaria Sandrine ancora scossa per l’accaduto.

Di Ilaria StiratiFotografie Cronaca Eugubina