I rossoblù sono pronti a prendersi la rivincita dalla sconfitta 3-2 dell’andata e a continuare nella sua striscia positiva che è arrivata a tre vittorie consecutive

Foto Gubbio calcio a 5

Orvieto-Gubbio 3-2

GUBBIO – Sabato alle ore 15, alla Polivalente, arriva l’Orvieto, in quella che può definirsi una sfida dal sapore play-off. Il Gubbio calcio a 5 è pronto a prendersi la rivincita dalla sconfitta 3-2 dell’andata e a continuare nella sua striscia positiva che è arrivata a tre vittorie consecutive.

Ma anche l‘Orvieto, staccato solo 4 punti dagli eugubini, è in buona forma, perché l’ultima sconfitta risale alla scorsa giornata d’andata contro la Gadtch e nelle ultime quattro gare ha collezionato due vittorie casalinghe (contro Free Time e Grifoni) e due pari esterni (contro Burano e Ponte Pattoli).

Lontano dal proprio palazzetto, l’Orvieto, in 8 gare ha totalizzato 14 punti, frutto di 4 vittorie (Grifoni, Montebello, Calvi ed Eden), 2 pari (Burano e Ponte Pattoli) e 2 sconfitte (Free Time e Monteleone). Una squadra sicuramente difficile da affrontare, con il pericolo numero uno che è il capocannoniere Ciambottini dalle 16 reti. Ma il Gubbio, vuole continuare a sognare in grande e per farlo dovrà superare l’Orvieto.

Di Cesarini Valentino