Babbo Natale: “Cari bambini, io vivo in una casetta nel bosco con un ruscello d’acqua al suo interno. Un giorno ho deciso di fare qualcosa di importante per i bambini, così ho iniziato a distribuire doni. Da qui deriva il mio nome Babbo Natale

Foto Babbo Natale

Babbo Natale arriva al Centro Polifunzionale Arboreto

GUBBIO – Domenica 18 dicembre il Centro Polifunzionale Arboreto ha ospitato, per la prima volta, “La Casa di Babbo Natale”.

L’iniziativa è stata ideata ed organizzata da alcuni commercianti del Centro, in particolare, da Teloneria Vagnarelli, Le Idee di Giuliana, Pasta Fresca “Il Matterello”, Bio Flame, Mondo Divertimento e Pasticceria MilleDolci, con l’efficace aiuto delle attività commerciali Agriflor e Cartoleria Fiorucci Aurelio.

Il duplice intento, che è stato alla base dell’evento, è stato quello di far trascorrere una bella giornata ai tanti bambini presenti, permettendogli di divertirsi e di poter godere appieno, riscoprendoli, dei valori e delle tradizioni natalizie che, al mondo d’oggi, si stanno sempre più perdendo.

Foto Babbo Natale

I bambini alla Casa di Babbo Natale mentre scrivono le letterine

Il momento clou dell’evento c’è stato quando i bambini assieme a Babbo Natale e agli Elfi hanno visitato “La Casa di Babbo Natale”. I bambini si sono seduti su piccoli banchi e qui hanno disegnato e scritto letterine che poi hanno consegnato personalmente a Babbo Natale.

Cari bambiniha detto Babbo Nataleio vivo in una casetta nel bosco, con un ruscello d’acqua al suo interno. Un giorno ho deciso di fare qualcosa di importante per i bambini, così ho iniziato a distribuire doni. Da qui deriva il mio nome Babbo Natale“. A tutti i bimbi è stato distribuito “un dolcissimo dono”.

I commercianti hanno ben pensato di organizzare questo evento anche per dare maggiore visibilità al Centro Polifunzionale in un periodo in cui, la perdurante crisi che attanaglia l’economia, sia a livello locale che nazionale e globale, ha messo a dura prova il lavoro delle loro attività commerciali. Tutti i commercianti del Centro colgono l’occasione per augurare Buon Natale e Buone Feste a tutti.

La Redazione