Il Presidente Sociale Roberta Moscetti Castellani si congratula con tutti i suoi allievi e con le loro famiglie, il 2016 si è concluso nel migliore dei modi

Foto Gruppo Juniores

Gruppo Juniores

GUBBIO – Un fine settimana fantastico per il Judo Kodokan Gubbio del M° Dario Dionisi al VII Trofeo “I Poeti del Judo” svoltosi a San Mariano di Corciano.

La giornata di sabato 17 dicembre è iniziata in maniera egregia con i nostri Juniores impegnati nel torneo per cinture marroni juniores e seniores valevole per l’acquisizione dei punti per la cintura nera primo dan.

Meritatissimo oro per Marsilio Fiorucci negli 81 kg, che con questa gara completa il punteggio necessario per la conquista della cintura nera per meriti agonistici. Ad arricchire questo successo arrivano un argento e un bronzo rispettivamente per Andrea Berettoni e Vittorio Migliarini nei 60 kg e un bronzo per Paolo Usai nei 90 kg.

Foto Marsilio Fiorucci

Marsilio Fiorucci

Domenica 18 dicembre ottima prestazione per i nostri esordienti con tre ori, due argenti e due bronzi. Primo posto per Leonardo Bellucci 45 kg, Alessandro Bei 50 kg e Miriam Paoletti 44 kg. Secondo posto per Chiara Gnagni 44 kg e Manuel Staccini 40 kg e terzo posto per Maria Margreth 57 kg e Simone Paoletti 40 kg. Alla competizione hanno partecipato anche la cadetta Miriam Cederna 57 kg e l’esordiente Alessandro Baldelli 40 kg.

Grazie ai nostri 13 judoka che tra sabato e domenica hanno partecipato alla gara, il Judo Kodokan Gubbio si è piazzato al secondo posto nella classifica per società dietro soltanto alla Rappresentativa Marche.

Foto Judo Kodokan Gubbio

Chiara Gnagni e Alessandro Bei

La premiazione dei partecipanti al Trofeo Coni

Sabato 17 inoltre, presso la sede della Regione Umbria a Palazzo Cesaroni si è svolta la cerimonia di premiazione per i partecipanti al Trofeo Coni 2016 che si è svolto a Cagliari nel mese di settembre. Nella stupenda sala Brugnoli il Maestro Dario Dionisi e i judoka eugubini Chiara Gnagni e Alessandro Bei hanno ricevuto il riconoscimento di Ambasciatori dello Sport dal Presidente Regionale del Coni Domenico Ignozza e dal Presidente del Consiglio Regionale dell’Umbria Donatella Porzi.

Il Presidente Sociale Roberta Moscetti Castellani si congratula con tutti i suoi allievi e con le loro famiglie, il 2016 si è concluso nel migliore dei modi.