La squadra laziale lontano dal Palatevere ha collezionato 3 vittorie, 1 pari e una sola sconfitta

GUBBIO – E’ tempo di big match alla palestra Polivalente. Sabato alle ore 15, il Gubbio calcio a 5 riceverà la capolista Città di Orte. La squadra laziale è una delle favorite alla vittoria finale, composta da giocatori importanti e con molta esperienza.

Il Gubbio calcio a 5, però non vuole fermarsi dopo la netta vittoria per 4 a 0 sul campo dei Grifoni, e sabato vuole regalare un’altra gioia ai propri tifosi. Ma non sarà facile, perché la squadra laziale, lontano dal proprio palazzetto (il PalaTevere è l’arma in più, considerando la presenza di numerosi e rumorosi spettatori: in C1 si vedono pochissimi campi così) ha collezionato 3 vittorie (contro Miriano, Ponte Pattoli e Montebello), 1 pari (2-2 contro Orvieto) ed una sola sconfitta (3-0 contro il Gadtch).

Il pericolo numero uno del Città di Orte, si chiama Andrea Labonia, capocannoniere della squadra con 12 reti. Dall’altra parte, Massimiliano Fumanti è pronto a rispondere con la coppia Casoli-Pierotti, autori di ben 31 reti in due. Di sicuro lo spettacolo non mancherà, le emozioni nemmeno e quindi invitiamo tutti a seguire (e tifare) il Gubbio calcio a 5 in una gara che potrebbe essere importante in chiave classifica.

Massimo Menichetti