L’iniziativa è degli eugubini Omero Pierotti, Paolo Tironzelli, Giorgio Maranghi e del gualdese Francesco Cioli
GUBBIO – Giovedì 15 dicembre, alle ore 12, verrà inaugurato il nuovo negozio partner Punto Enel in via della Vittorina. È un ufficio che darà la possibilità di completare ed arricchire l’offerta Enel nella città di Gubbio, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei cittadini.
Come ci spiega Omero Pierotti (colui che ha lavorato a questo progetto assieme a Francesco Cioli, Paolo Tironzelli e Giorgio Maranghi) l’idea di questo punto Enel a Gubbio è nata da numerose richieste di cittadini eugubini che sono arrivate nel punto Enel di Gualdo Tadino, inaugurato nel novembre 2015 dallo stesso Omero Pierotti e Francesco Cioli.
Omero Pierotti ci spiega anche i servizi che verranno offerti all’interno del Punto Enel: “In questo Punto Enel i servizi e i prodotti che offriremo sono contratti, esigenze amministrative, la promozione del risparmio energetico, la vendita di pompe di calore, lampadine a led, caldaie a condensazione, impianti fotovoltaici, impianti domotici, boiler veloci, bici elettriche ed infine elettrodomestici. Inoltre i primi tre giorni d’apertura del nostro Punto Enel, ovvero il 15, 16 e 17 dicembre, daremo la possibilità ai cittadini di provare le bici elettriche. Questi servizi sono solo il primo passo verso qualcosa di più importante, in quanto uno degli obiettivi dell’Enel per il futuro è vendere anche scooter e macchine elettriche”.
I Punti Enel sono ormai presenti in tutte le più importanti città dell’Umbria. Quella di Gubbio è un’iniziativa che è stata recepita in maniera positiva dall’Amministrazione comunale. “Ho parlato con il Sindaco Stirati – afferma Omero Pierotti – e ha apprezzato la nostra idea”.
Ilaria Stirati