Un risultato sportivo straordinario se si considera la giovane età media della squadra di Giuseppe Magi. Risultati di spessore che hanno portato il tecnico eugubino a dichiarare a fine gara in conferenza stampa: “Sono meravigliato da questi ragazzi. Non so dove può arrivare questo gruppo, è una squadra che si deve scoprire partita dopo partita“
MANTOVA – I rossoblù del presidente Sauro Notari escono dal “Danilo Martelli” di Mantova tra gli applausi dei tifosi eugubini, ospitati in tribuna laterale. Con 28 punti in classifica (frutto di 9 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte in 15 partite) il Gubbio occupa ora la quinta posizione assoluta nella graduatoria di Lega Pro girone B, a pari merito con la Sambenedettese.
Un risultato sportivo straordinario se si considera la giovane età media della squadra di Giuseppe Magi. Risultati di spessore che hanno portato il tecnico eugubino a dichiarare a fine gara in conferenza stampa: “Sono meravigliato da questi ragazzi. Non so dove può arrivare questo gruppo, è una squadra che si deve scoprire partita dopo partita“.
Gli splendidi goal partita di Paolo Valagussa, Leonardo Candellone e Daniele Ferretti negli highlight della partita visibili su Cronaca Eugubina Web Tv.
Fotografia di copertina di Simone Grilli