Il Presidente Pasquale Di Bacco: “Oggi le spese sono alte e i tabellari bassi. Stando uniti si risparmia sui costi e sulle assistenze post vendita. E’ importante avere la consapevolezza dei costi in un periodo di almeno cinque anni“
GUBBIO – Si è tenuta venerdì sera al ristorante Federico da Montefeltro, la consueta assemblea annuale dei soci Atre (Associazione trasportatori eugubini riuniti). “E’ un onore essere arrivati all’ottavo anno di attività“, ha dichiarato ad inizio seduta il presidente Pasquale Di Bacco.
All’Ordine del giorno della seduta il rinnovo delle cariche sociali, e temi riguardanti le problematiche del settore dei trasporti su gomma. Il segretario Stefano Bagagli ha affermato: “L’Associazione Atre ha dimostrato negli anni di saper funzionare, per questo motivo riteniamo giusto portarla avanti. Stasera proponiamo ai soci l’ingresso nel Consiglio direttivo di due nuovi autotrasportatori: si tratta di Fabrizio Fiorucci e Roberto Fiorucci“. L’ingresso dei soci nel Consiglio direttivo è stato approvato all’unanimità per alzata di mano.
E’ poi nuovamente intervenuto il presidente Pasquale Di Bacco: “Oggi le spese sono alte e i tabellari bassi. Stando uniti si risparmia sui costi e sulle assistenze post vendita. E’ importante avere la consapevolezza dei costi in un periodo di almeno cinque anni“. Di Bacco ha ricordato ai soci le vantaggiose collaborazioni lavorative con Aci e con un grande gruppo assicurativo.
Il vice presidente Maurizio Bagnarelli ha aggiunto: “Lavoriamo affinché l’Atre possa crescere. E’ necessario vedersi più spesso durante l’anno, e cominciare a concordare acquisti comuni di camion e gomme per risparmiare ulteriormente sui costi di gestione delle nostre aziende“.
Il nuovo Consiglio direttivo dell’Atre è pertanto così composto:
Pasquale Di Bacco (Presidente)
Bagnarelli Maurizio (vice presidente)
Umberto Menichetti (consigliere)
Pier Paolo Cappannelli (consigliere)
Fabrizio Fiorucci (consigliere)
Roberto Fiorucci (consigliere)
Stefano Bagagli (segretario)
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina