Trasformazioni di Fabio MinelliOra per i “Lupi Rossoblù” una dura settimana di lavoro, per fare in modo che alla 5° giornata di Campionato, con trasferta a Fano, domenica 30 ottobre, si torni vincitori

Foto Rugby Gubbio

Una immagine della partita

GUBBIO – Finisce con la vittoria del Macerata Rugby sul campo eugubino, la 4° giornata del Campionato nazionale serie C1 girone E. I ragazzi di Andrew Tagliavento sono tornati negli spogliatoi lasciando il campo con il risultato di 40 a 20 per i marchigiani.

Dopo un avvio in vantaggio, grazie alla meta di Filippo Salvadori, il quindici rossoblù con forza e tenacia ha affrontato i gialloneri del Macerata ma nulla è valso per la vittoria finale. L’altra meta rossoblù è stata messa a segno nel secondo tempo da Stefano Bossi e le trasformazioni da Fabio Minelli.

Foto Rugby Gubbio

Rugby Gubbio-Macerata Rugby

Per il Gubbio sono scesi in campo: Stefano Bossi (C.), Filippo Salvadori, Bouziane Mustapha, Alessio Girelli, Fabio Minelli, Cristiano Fecchi, Marco Pascolini, Roberto Rogari, Michele Rossi, Francesco Rosso (V.C.), Andrea Stefani, Marco Caroli, Carlo Ambrogio, Nicola Catasti, Francesco Gatti, Lamberto Fusi.

A disposizione: Matteo Pierucci, Merangola Alessio, Leonardo Bocci, Sebastiano Capannelli, Lorenzi Francesco, Lucio Sollevanti, Hika Xhuljo, Sheshi Armendi.

Ora per i “Lupi Rossoblù” una dura settimana di lavoro, per fare in modo che alla 5° giornata di Campionato, con trasferta a Fano, domenica 30 ottobre, si torni vincitori.

Ufficio stampa Rugby Gubbio