Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della Polizia Municipale e il personale medico del 118, che ha trasportato l’uomo in ospedale dopo avergli applicato il collare

GUBBIO – Oggi pomeriggio (mercoledì 21 settembre) alle ore 15 circa, un cittadino eugubino di 68 anni è stato investito all’altezza dei semafori di piazza Quaranta Martiri. Un’autovettura utilitaria proveniente da via Campo di Marte, condotta da un signore anziano, ha impattato contro il pedone. Difficile dire come siano andate le cose, e di chi sia la responsabilità dell’accaduto.

Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale e successivamente, dopo pochi minuti, i sanitari del 118, che hanno applicato il collare all’uomo in terra adagiandolo sulla barella prima di trasportarlo in Ospedale a Branca per le cure del caso.

L’uomo, al momento dei soccorsi, era cosciente, e presentava una ferita alle gambe. Data la centralità del posto dove si è verificato l’incidente, un nutrito gruppo di cittadini è subito intervenuto per prestare i primi soccorsi.

Francesco Caparrucci