Sarà per lui un attività motoria, di coordinamento e ludica, uno stimolo professionale e umanole parole dell’allenatore Leonardo Argentina

Foto Mattia Pierotti

Mattia in allenamento

GUBBIO – Mattia Pierotti si è aggregato oggi pomeriggio (martedì 6 agosto) alle giovanili del Fontanelle-Branca prendendo parte fin da subito, con entusiasmo e impegno, agli allenamenti pomeridiani. Gli allievi regionali del Fontanelle Branca sono felici di accogliere Mattia nel gruppo.

Superate le visite mediche e ottenutà l’idoneità all’attività sportiva, Mattia ha indossato il completino, calzato le scarpette e iniziato ad allenarsi sodo calcando il terreno di gioco del “Minelli” di Fontanelle. 

Foto Mattia Pierotti

Mattia Pierotti e Leonardo Argentina

La squadra allenata da Leonardo Argentina e Giorgio Buttò, con la partecipazione della professoressa Ilaria Baldinelli, darà la possibilità a Mattia di partecipare ad un processo di crescita dal punto di vista fisico ma soprattutto umano. Essere parte di un gruppo, vivere la quotidianità di una squadra rappresenta un’occasione importante di crescita motivazionale e relazionale.

Sarà per lui un’attività motoria, di coordinamento e ludica, uno stimolo professionale e umano” le parole dell’allenatore Leonardo Argentina. Contentissimo per la nuova esperienza sportiva Mattia Pierotti ha dichiarato: “Sono felice di far parte della grande famiglia del Fontanelle Branca“.

Alessandro GalassiFotografie Cronaca Eugubina