Inizio di Campionato con Pordenone, Sudtirol e Lumezzane poi la Sambenedettese al “Barbetti”. Parte centrale e finale del Campionato dure: 6° Gubbio-Padova, 12° Parma-Gubbio, 16° Gubbio-Reggiana, 17° Venezia-Gubbio, 19° Modena-Gubbio

Foto Sauro Notari

Pannacci, Magi e Notari

GUBBIO – Si è conclusa pochi minuti fa al Teatro Regio di Parma la cerimonia ufficiale di formazione dei calendari dei Gironi A, B, C di Lega Pro per la stagione sportiva 2016/2017.

Momento clou della serata la presentazione del nuovo partner Unicef, che darà il nome al Campionato: si chiamerà Lega Pro Unicef. La partita da vincere è quella dell’aiuto e della solidarietà nei confronti dei bambini migranti, che hanno diritto al gioco come tutti i loro coetanei.

Presenti nella città ducale in rappresentanza del Gubbio calcio il presidente Sauro Notari e il Ds Giuseppe Pannacci. Il Campionato dei rossoblù inizierà domenica 28 agosto con la partita Pordenone-Gubbio. 

La prima giornata del Girone B 

Albinoleffe-Maceratese, Ancona-Mantova, Bassano-Reggiana, Lumezzane-Teramo, Modena-Parma, Pordenone-Gubbio, Sambenedettese-Padova, Santarcangelo-Feralpisalò, Sudtirol-Fano, Venezià-Forlì. 

Tutte le partite di andata e ritorno del Gubbio (dal 28 agosto 2016 al 7 maggio 2017)

1° giornata: Pordenone-Gubbio

2° giornata: Gubbio-Sudtirol 

3° giornata: Lumezzane-Gubbio

4° giornata: Gubbio-Sambenedettese

5° giornata: Feralpisalò-Gubbio

6° giornata: Gubbio-Padova

7° giornata: Albinoleffe-Gubbio

8° giornata: Gubbio-Forlì

9° giornata: Gubbio-Maceratese

10° giornata: Ancona-Gubbio

11° giornata: Gubbio-Teramo

12° giornata: Parma-Gubbio

13° giornata: Gubbio-Santarcangelo

14° giornata: Fano-Gubbio

15° giornata Mantova-Gubbio

16° giornata: Gubbio-Reggiana

17° giornata: Venezia-Gubbio 

18° giornata: Gubbio-Bassano

19° giornata: Modena-Gubbio

Nel primo pomeriggio la Società rossoblù ha comunicato ufficialmente che la presentazione della prima squadra e delle giovanili si terrà mercoledì 17 agosto, alle ore 20 e 30, nello storico Quartiere di San Martino. Clicca qui per leggere l’articolo: http://www.cronacaeugubina.it/sport/nello-storico-quartiere-di-san-martino-la-presentazione-ufficiale-del-gubbio-calcio-20162017/ .

Francesco CaparrucciFotografie Simone Grilli