Il direttore sportivo Giuseppe Pannacci sulla stessa lunghezza d’onda: “Massimo rispetto di tutti, ma non abbiamo paura di nessuno

GUBBIO – Il Teatro Regio di Parma ha fatto da cornice al sorteggio dei calendari della Lega Pro Unicef 2016-2017. Sarà un Campionato esaltante con tantissime novità e con partite che si spalmeranno dal venerdì al lunedì con anticipi e posticipi regolati dalle esigenze televisive di Sportube.

Presenti ai sorteggi il presidente Sauro Notari e il direttore sportivo Giuseppe Pannacci. Questi loro commenti al calendario che vedrà il Gubbio iniziare in trasferta domenica 28 agosto a Pordenone e chiudere sempre lontano dal Pietro Barbetti il 7 maggio a Modena.

Sono ottimista, non preoccupato.ha detto il presidente Sauro NotariTanto prima o poi bisogna incontrarle tutte e sono convinto della nosra forza e del fatto che giocando con grinta e umiltà potremo dare fastidio a tutti“.

Il direttore sportivo Giuseppe Pannacci sulla stessa lunghezza d’onda: “Massimo rispetto di tutti, ma non abbiamo paura di nessuno. Il girone è difficilissimo, siamo consapevoli della forza dei nostri avversari ma anche delle nostre possibilità. Ce la giocheremo contro tutti e venderemo cara la pelle“.

Mattia GrilliFotografie Simone Grilli