I rossoblù dovranno fare a meno di Petti e Genghini. Non in perfette condizioni Kalombo, Pollace, Lunetta e Musto. Il Gubbio giocherà con il 4-3-3

GUBBIO – Giuseppe Magi contro la Sambenedettese dovrà rinunciare agli infortunati Petti e Genghini, e poi ha in non perfette condizioni Kalombo, Pollace e Lunetta, così come Musto che deve anche perfezionare il transfer. “Ma al primo match ufficiale di stagione non vogliamo deludere e ci teniamo un mondo a fare bene. E poi non è giusto dire che la Coppa Italia non ci interessa. Non è il campionato, ma è pur sempre un torneo importante“.

La Sambenedettese?

Squadra tosta, che sarà protagonista anche in Campionato. Ma noi, più che preoccuparci di un avversario che rispettiamo ma non temiamo, siamo curiosi di vedere a che punto siamo della nostra preparazione“.

Che Gubbio sarà?

Giocheremo con il 4-3-3 e cercheremo di dare una prima gioia ai nostri tifosi“.

Le probabili formazioni

Gubbio (4-3-3) Volpe; Pollace (Conti), Marini, Rinaldi, Zanchi; Valagussa, Croce Romano (Giacomarro); Ferretti, Candellone, Ferri Marini. All. Magi.

Sambenedettese (3-5-2) Frison; Di Filippo, Radi, Di Pasquale; Tavanti, Berardocco, Lulli, Minotti, Mancuso; Fioretti, Di Massimo. All. Palladini.

Servizio a cura di Euro GrilliFotografie Cronaca Eugubina