L’attaccante rossoblù ha rinnovato con un contratto biennale il rapporto con il Gubbio calcio. “Gubbio città bellissimadice a Cronaca Eugubinae società sana

Foto Gubbio calcio

Il pareggio su punizione di Daniele Ferretti

GUBBIO – Sabato mattina al Pietro Barbetti, mentre il presidente Sauro Notari assieme al Ds Giuseppe Pannacci e a Giuseppe Magi, stavano parlando del rinnovo contrattuale del mister, di calciomercato e del futuro del Gubbio calcio, il giornalista eugubino Euro Grilli ha intervistato Daniele Ferretti.

L’attaccante rossoblù è fresco di rinnovo contrattuale, molto amato dai tifosi eugubini, per lui il presidente Sauro Notari ha voluto un accordo biennale. Per legarlo ancora di più al presente e al futuro del Gubbio calcio.

La breve intervista a Daniele Ferretti

Foto Daniele Ferretti

Il raddoppio di Daniele Ferretti (Foto Simone Grilli)

Ho sostenuto le visite mediche e sono strapronto a questa nuova avventura con la maglia del Gubbio calcio“, ha dichiarato Ferretti uscendo dallo stadio Pietro Barbetti in automobile.

Perché i tifosi eugubini sono così contenti che tu faccia ancora parte di questa squadra? E’ la dimostrazione che la gente di Gubbio ti vuole bene. 

Questo mi rende orgoglioso. In campo sono un generoso e questo è quello che i tifosi apprezzano di più di me

Intanto hai rinnovato il contratto con il Gubbio calcio per due anni, ma la tua permanenza professionale a Gubbio potrebbe protrarsi nel tempo ancora più a lungo. 

Sicuramente, qui ho trovato una bellissima città e una società sana. Speriamo di rimanere a Gubbio più a lungo possibile. Qui io e la mia famiglia stiamo veramente bene“.

Il Gubbio, oltre che un buon calciatore, ha trovato anche un ottimo ragazzo.

Interviste video Cronaca EugubinaFotografie Simone Grilli