Di Maio lunedì è stato invitato in sede per firmare. Il centrale ha ricevuto una grossa offerta dal Matelica ma ha un accordo col Gubbio

GUBBIO –  Rosario Costantino e Leonardo Fontanesi sono i due primi possibili colpi di mercato del Gubbio calcio. Costantino è stato punto di forza della Primavera del Palermo, il secondo è un difensore destro, classe 1996 e proviene dal Sassuolo con cui ha collezionato 3 presenze in serie A, e 7 partite le ha giocate in B col Cesena.

CalciomercatoAltri movimenti di mercato

Roberto Di Maio lunedì è stato invitato in sede per firmare. Il centrale ha ricevuto una grossa offerta dal Matelica ma ha un accordo col Gubbio: vedremo.  Nel caso dovesse saltare Vasco Manuel Vilhena Faísca Teixeira, classe ’80, lo scorso anno a Macerata, che piace molto alla Lucchese, potrebbe essere l’alternativa.

Per il portiere Zandrini è quasi fatta. Il Perugia pressa per il terzino sinistro Varutti (’90 Rimini) che però piace a Magi. In difesa trattative per Bruno (’90 Ischia Isolaverde), Millesi (’93 Arezzo), Pezzella (’97 Palermo) e l’ex Alcibiade (’90, Lecce) che però sembra diretto a Parma.

A centrocampo Roberto Ranieri, classe 1997, scuola Atalanta, Paolo Grillo (’97) e Luca Palmisano (’97) del Palermo, Andrea Cassata (’98) scuola Juve.

In attacco Leonardo Candellone (’97 Torino) ma piace a Reggiana e l’Arezzo. In lista Giacomo Parigi (’93 Atalanta). Poi: Ali Sowe (’94, Chievo-Lecce), Stefano Scappini (’88, Pontedera), Bentivegna (’96 Palermo), Polidori (’92 Rimini), Allegretti (’92 Vibonese). E infine il pezzo da novanta Davis Curiale (’87 Lecce).

Servizio a cura di Euro Grilli