In carriera il centravanti ha giocato 217 partite tra serie B e serie C mettendo a segno 67 gol

GUBBIO – Davis Curiale, classe 1987, italo tedesco (è nato nel 1987 a Colonia, ndr), lo scorso anno a Lecce e di proprietà del Trapani, potrebbe essere il colpo da novanta del mercato del Gubbio.

Il Ds Giuseppe Pannacci ci sta lavorando. Ha tessuto la rete dei contatti con il collega Daniele Faggiano, del Trapani proprietario del cartellino del calciatore. E la csa si potrebbe fare. “La trattativa c’è” ha confermato il presidente Sauro Notari. Sarà comunque difficile vederlo in rossoblù visto che rappresenta un vero e proprio lusso per la Serie C. Potrebbe fare coppia con Ali Sowe, il gambiano con il quale ha giocato fino a poche settimane fa nel Lecce. Vedremo.

In carriera il centravanti ha giocato 217 partite tra serie B e serie C mettendo a segno 67 gol.

Per quanto riguarda l’attacco ci sono anche altre piste: Bentivegna (’96 Palermo) e Polidori (’92 Rimini), che piace a Magi ma ha richieste dalla Serie B. Infine Giacomo Parigi. L’attaccante dell’Atalanta, classe ’96, quest’anno da febbraio a Cosenza (4 partite e un gol) è una punta centrale. Piace al Teramo. E poi il palermitano Accursio Bentivegna (’96).

Calciomercato

Altri movimenti 

Il portiere umbro Zandrini (ex L’Aquila) è molto vicino. Di Maio, nonostante il Mateica-pressing potrebbe restare. Il mancino Varutti (’90 Rimini) piace a Magi ma anche a Bucchi (Perugia). I difensori Bruno (’90 Ischia Isolaverde), Millesi (’93 Arezzo), l’ex Alcibiade (’90, Lecce) e Pezzella (’97 Palermo) a completare il quadro.

A centrocampo Roberto Ranieri, classe 1997, che può giocare anche terzino sinistro, ma anche mezzala destra. Anche lui però è corteggiato dal Teramo. Piacciono poi Paolo Grillo (’97) e Luca Palmisano (’97) entrambi del Palermo.

Euro Grilli – Fotografie Cronaca Eugubina