Ospite in studio il difensore rossoblù Luca Bartoccini. Attesi migliaia di tifosi della Samb allo stadio, tifosi rossoblù anche da Gubbio con bus e auto private

Marta Moriconi
GUBBIO – Domenica pomeriggio, alle ore 16 allo stadio delle Palme di San Benedetto del Tronto, Sambenedettese e Gubbio si affronteranno per l’accesso diretto alle semifinali di poule scudetto di serie D.
Sarà una partita difficile per i rossoblù di Giuseppe Magi, perché si giocherà di fronte un grande pubblico locale, sono previsti infatti 5/6 mila tifosi della Samb allo stadio.
Cabina Stampa Sport, la trasmissione sportiva di Cronaca Eugubina, ha voluto dedicare una puntata speciale a questa partita, invitando in studio il difensore Luca Bartoccini, l’ospite opinionista Emanuele Grilli e i tifosi Alice Bei e Iacopo Palazzari. Hanno condotto la trasmissione il giornalista Euro Grilli e la giovane studentessa Marta Moriconi.
“Giocheremo questa partita con la giusta concentrazione ma anche con la testa sgombra, visto che il campionato l’abbiamo già vinto. – ha detto Luca Bartoccini – Sono partite in cui ci piace divertirci, giocare bene e cercare le giocate, la poule scudetto ti permette di giocare in questo modo. Il grande pubblico locale che è annunciato ci caricherà, ma queste sono partite in cui le motivazioni vengono da sé“.
Grande fiducia nell’undici allenato da mister Giuseppe Magi hanno espresso anche i tifosi rossoblù presenti in studio, che si sono detti ottimisti circa un buon risultato e la conseguente qualificazione del Gubbio alle semifinali di poule scudetto di serie D.
Fotografie Cronaca Eugubina – BUONA VISIONE