Ospite in studio il difensore rossoblù Luca Bartoccini. Attesi migliaia di tifosi della Samb allo stadio, tifosi rossoblù anche da Gubbio con bus e auto private

Foto Marta Moriconi

Marta Moriconi

GUBBIO – Domenica pomeriggio, alle ore 16 allo stadio delle Palme di San Benedetto del Tronto, Sambenedettese e Gubbio si affronteranno per l’accesso diretto alle semifinali di poule scudetto di serie D.

Sarà una partita difficile per i rossoblù di Giuseppe Magi, perché si giocherà di fronte un grande pubblico locale, sono previsti infatti 5/6 mila tifosi della Samb allo stadio.

Cabina Stampa Sport, la trasmissione sportiva di Cronaca Eugubina, ha voluto dedicare una puntata speciale a questa partita, invitando in studio il difensore Luca Bartoccini, l’ospite opinionista Emanuele Grilli e i tifosi Alice Bei e Iacopo Palazzari. Hanno condotto la trasmissione il giornalista Euro Grilli e la giovane studentessa Marta Moriconi.

Giocheremo questa partita con la giusta concentrazione ma anche con la testa sgombra, visto che il campionato l’abbiamo già vinto.ha detto Luca BartocciniSono partite in cui ci piace divertirci, giocare bene e cercare le giocate, la poule scudetto ti permette di giocare in questo modo. Il grande pubblico locale che è annunciato ci caricherà, ma queste sono partite in cui le motivazioni vengono da sé“.

Grande fiducia nell’undici allenato da mister Giuseppe Magi hanno espresso anche i tifosi rossoblù presenti in studio, che si sono detti ottimisti circa un buon risultato e la conseguente qualificazione del Gubbio alle semifinali di poule scudetto di serie D.

Fotografie Cronaca EugubinaBUONA VISIONE