Possibile interessamento del Perugia per Giuseppe Magi? “Fa piacere essere presi in considerazione per una panchina di serie B. – ha detto il mister – Ma con il Perugia non c’è stato alcun contatto. Piena sintonia con la società rossoblù”

GUBBIO – E’ stato netto e chiaro in conferenza stampa al “Pietro Barbetti” mister Giuseppe Magi, il Gubbio va a San Benedetto del Tronto a giocarsi la partita a viso aperto. I rossoblù non risparmieranno forze, non faranno calcoli, attaccheranno per cercare la vittoria.

Dopo aver battuto 2-1 il Parma a Sansepolcro, il Gubbio ha a disposizione due risultati su tre contro la Sambenedettese domani alle ore 16 allo stadio delle Palme per centrare la qualificazione alle semifinali di poule scudetto di serie D. Atteso grande pubblico, con circa 200/300 tifosi provenienti da Gubbio.

La conferenza stampa di Giuseppe Magi

Teniamo a questa partita in modo particolare, dobbiamo dare seguito e valorizzare l’ottimo risultato ottenuto contro il Parma.ha affermato Giuseppe Magi in conferenza stampa pre partita al Pietro BarbettiCi vogliamo provare, ci dobbiamo provare, anche se loro avranno una spinta formidabile dal pubblico di casa.

Per ciò che concerne la formazione c’è solo la defezione di Marco Croce, che comunque è convocato. Fino all’ultimo verificheremo le sue condizioni fisiche. Se lui se la sente può anche giocare.

La Sambenedettese è una squadra che vive molto di enfasi, non mollano mai, a Parma hanno recuperato l’iniziale svantaggio di 0-2. E’ una squadra tosta, arcigna. Spero di vedere una partita frizzante, bella, ricca di goal, dove le squadre abbiano la forza di affrontarsi a viso aperto senza tatticismi.

La nostra mentalità è oramai quella di attaccare e vincere, non la cambieremo certo a San Benedetto del Tronto. Se qualcuno dei nostri giocatori sarà emozionato, l’emozione gli passerà giocando. Questa partita è una prova di maturità e una vetrina per molti dei giocatori rossoblù che sperano nella riconferma da parte della società per la prossima stagione sportiva“.

Magi interessa al Perugia?

Durante la conferenza stampa è emersa la notizia (riportata da un quotidiano regionale) di un possibile interessamento del Perugia per mister Giuseppe Magi.

Non nascondo che dal punto di vista professionale fa piacere essere preso in considerazione per una panchina di serie B, ma non c’è stato alcun contatto con il Perugia. Con la società rossoblù siamo in perfetta sintonia, ci sono tempi fisiologici da attendere“.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina