L’obiettivo è quello di sensibilizzare e mobilitare l’opinione pubblica in difesa della famiglia naturale come base della società e del diritto dei bambini ad avere un padre e una madre
GUBBIO – È nato anche a Gubbio, sulla scia dei due recenti “Family Day”, il comitato locale “Difendiamo i nostri figli”.
Il comitato, in linea con le direttive del movimento nazionale, si pone l’obiettivo di sensibilizzare e mobilitare l’opinione pubblica in difesa della famiglia naturale come base della società e del diritto dei bambini ad avere un padre e una madre. I comitati locali DNF, non costituiscono un’ulteriore associazione che si aggiunga a quelle già esistenti ed operanti, ma nascono con l’obiettivo di sostenere il Comitato nazionale e recepirne e promuoverne le iniziative.
Il prossimo appuntamento in calendario è per sabato 28 maggio quando, presso l’Auditorium Antonianum di Roma, si riuniranno tutti i comitati locali (compreso quello di Gubbio) per una convention nazionale in cui si discuteranno i temi riguardanti la famiglia e la recente legge sulle “unioni civili” dando vita, inoltre, ad un proprio “comitato del NO” in vista del referendum costituzionale di ottobre.
Altra data da tenere in agenda è il prossimo 15 giugno in cui è previsto un incontro a Gubbio con l’avvocato Simone Pillon per approfondire i temi del referendum costituzionale. Per qualsiasi informazione e curiosità ci si può rivolgere a questi numeri:
Alessio 327.0480699 – Angelo 335.1254952