Dal punto di vista economico bisognerà valutare la consistenza e le disponibilità con il presidente Sauro Notari in prima linea

GUBBIO – Giorni caldi in casa rossoblù.  Domenica match decisivo a San Benedetto del Tronto per accedere alla semifinale della Poule Scudetto.

Mister Giuseppe Magi oggi pomeriggio riprende gli allenamenti. Tutti presenti ma Marco Croce non ha ancora smaltito l’ultimo infortunio a Sansepolcro contro il Parma quando cadendo a terra sì è  fatto male alla schiena. Ha preso una “insaccata” e ancora risente dei postimi. I medici cercheranno di rimetterlo in sesto per il match in trasferta con la Sambenedettese.

Calciomercato

Intanto stasera si riunisce il Consiglio rossoblù.  Saranno fatti i raggi X alla prossima stagione, sia sotto l’aspetto economico che tecnico. Sabato Magi ha delineato il suo staff del quale non farà parte Sandreani, come era sembrato qualche giorno orsono. Un nuovo allenatore in seconda, il preparatore dei portieri (Pascolini), il preparatore atletici (Cavargini e…?), lo staff medico (Corbucci con la dottoressa Ambrogi come sponsor?), i fisioterapisti, ecc.

Inoltre sarà definito il ruolo di Moreno Zebi (collegamento tecnico tra società e squadra), fermi restando Giuseppe Pannacci Ds e Luciano Ramacci Team manager. Nei prossimi giorni altre decisioni saranno prese su altri aspetti organizzativi. Dal punto di vista economico bisognerà valutare la consistenza e le disponibilità con il presidente Sauro Notari in prima linea.

Per quanto concerne infine il mercato la pista che porta al bomber Santini (Montecatini) è caldissima. L’ipotesi di far curare a Gubbio il centravanti argentino Ferrari (Montecatini) e poi a novembre fare le valutazioni del caso, è percorribile. Il sogno Scappini resta per ora un sogno in attesa che un club di B lo ingaggi dal Pontedera e poi ce lo rigiri.

I nomi  dei difensori Nava, Zappa e Millesi sono già noti, mentre a centrocampo Magi avrebbe idee molto precise e non sono esclusi arrivi di peso.

Euro GrilliFotografie Cronaca Eugubina