Spero che sia una partita piacevole, noi non ci adatteremo al loro modulo ma giocheremo come abbiamo sempre giocata fino ad ora

GUBBIO – Domani pomeriggio, alle ore 15 al “Buitoni” di Sansepolcro, si giocherà la partita valevole per la poule scudetto Gubbio-Parma, due formazioni che hanno dominato i rispettivi gironi di serie D. La partita si gioca in campo neutro e a porte chiuse, a causa della squalifica dello stadio “Pietro Barbetti” per due giornate.

Mister Giuseppe Magi ha affermato in conferenza stampa di aver preparato il match senza grandi sconvolgimenti di modulo. “Anziha detto Magigiocheremo come sempre senza volerci per forza adattare al loro modulo”.

La conferenza stampa pre partita al “Pietro Barbetti”

La squadra ha voglia e determinazione per fare bene. – ha affermato Giuseppe Magi in conferenza stampa al Pietro BarbettiCi piacciono questo tipo di sfide, abbiamo grandi qualità, sarà un match per testare la nostra forza. Vedo la squadra molto motivata, in settimana abbiamo lavorato intensamente.

Il Parma ha segnato molto e ha incassato pochi goal. Perciò, se li vogliamo battere, dobbiamo fare una grande partita. Non ci adatteremo al loro modulo. Mi auguro che sia una partita piacevole, priva di tatticismi. Il Parma è partito bene in campionato e ha dovuto soltanto amministrare il vantaggio sulle inseguitrici, a loro piace molto gestire palla e giocare a ritmi blandi. Hanno individualità importanti.

Per una volta si inverte il gap tecnico. – ha concluso mister Giuseppe Magi – Il Parma è sicuramente favorito anche se Luigi Apolloni ha dichiarato che il Gubbio è favorito. Noi ci proveremo”.

I giocatori convocati per Gubbio-Parma

Mister Giuseppe Magi ha convocato per la partita di domani pomeriggio al “Buitoni” di Sansepolcro: Bartoccini, Bouhali, Conti, Croce, Crocetti, Cuccia, Degrassi, Di Maio, Ferretti, Ferri Marini, Fumanti, Kalombo, Marini, Monti, Petti,Proietti, Romano, Schiaroli, Sciamanna, Tibolla, Volpe, Zuppardo.

Francesco CaparrucciInterviste video di Euro Grilli