Il Dottor Roberto Tanganelli: “Quello che mi sento però di dire con la massima tranquillità è che il mio impegno è stato massimo su ogni settore gestito dalla società

GUBBIO – La Gubbio Cultura e Multiservizi ha un nuovo Amministratore unico, l’assemblea societaria ha nominato Alessandro Brunetti in questo ruolo. Riportiamo di seguito la lettera indirizzata dal Dottor Roberto Tanganelli ai dipendenti della Gubbio Cultura e Multiservizi.

La lettera

Solo poche righe per comunicare che l’Assemblea societaria ha nominato il Sig. Alessandro Brunetti quale nuovo Amministratore Unico della società Gubbio Cultura e Multiservizi.

Voglio, pertanto, con la presente ringraziare Voi tutti per la collaborazione avuta in questi quattro anni in cui ho avuto l’onore di rappresentare la società del Comune di Gubbio. Non sta a me giudicare i risultati né tanto meno il mio operato.

Quello che mi sento però di dire con la massima tranquillità è che il mio impegno è stato massimo su ogni settore gestito dalla società. Ritengo che ci siano tutte le condizioni per continuare la strada intrapresa e sono certo che ognuno di Voi darà il massimo per portare avanti il compito assegnato.

Il commiato non è solo fatto di saluti, che vorrei giungessero speciali ad ognuno di voi, perché speciali siete per me, ma anche del conforto di dirsi che in questi soli quattro anni ci siamo conosciuti e riconosciuti, perché uniti dagli stessi obiettivi, dalla stessa volontà, dalla stessa passione di lavorare per la Gubbio Cultura e per la nostra città.

Sono orgoglioso di avere avuto la possibilità di conoscervi e di lavorare al Vs. fianco e rimarrò a Vs. disposizione per qualunque necessità. Con stima e con l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni.

Dottor Roberto Tanganelli