Mister Giuseppe Magi: “Dedichiamo i numeri straordinari del Gubbio calcio a tutti i nostri tifosi, e al presidente Sauro Notari che ha fatto molti sacrifici

CITTA’ DI CASTELLO – Il TG sera di Cronaca Eugubina completamente dedicato alla spettacolare vittoria del Gubbio a Città di Castello 2-3 con reti di Jacopo Sciamanna, Daniele Ferri Marini e Lorenzo Crocetti nel finale. Immagini e video del TG sera montati direttamente a Città di Castello, e subito messi in onda su www.cronacaeugubina.it .

Grande entusiasmo al termine della partita allo stadio “Bernicchi“, con il presidente Sauro Notari, il Ds Giuseppe Pannacci e mister Giuseppe Magi a far festa assieme ai tifosi eugubini sugli spalti e nell’antistadio. Una gioia contagiosa, che sgorga sincera al termine di una stagione iniziata male, raddrizzata a dicembre e proseguita in maniera vincente fino alla promozione in Lega Pro, che significa ritorno nel calcio che conta, quello dei professionisti.

Le interviste

Foto Sauro Notari

Il presidente Sauro Notari

A fine partita il presidente Sauro Notari ha affermato: “Sono con i tifosi, perché senza tifosi si cammina con una marcia in meno“.

Giuseppe Pannacci: “I tifosi fanno la differenza, tanto bene ci lega a questa società, alla squadra e ai tifosi. L’entusiasmo fa parte dei risultati, siamo stati bravi a ricomporre questo sodalizio con la tifoseria eugubina“.

Giuseppe Magi: “Io credo che oggi la cosa più importante sia stata la partita in sé, la gente si è divertita. Gubbio e Città di Castello hanno raggiunto gli obiettivi stagionali, e questo è meritevole per entrambe le squadre. Oggi nessuno ci stava a perdere, partita molto piacevole. Vogliamo condividere i numeri di questa squadra con tutti i tifosi e con il presidente Notari, che ha fatto molti sacrifici“.