La squadra è al completo e in buona salute, il mister sottolinea l’importanza di avere la giusta condizione fisica e mentale, e di mantenere calma ed equilibrio in campo, considerata la capacità del Foligno di fare molti goal
GUBBIO – Si è tenuta stamane, sabato 23 aprile, alla vigilia del derby Gubbio-Foligno, la consueta conferenza stampa pre partita di mister Giuseppe Magi.
“Quella di domani potrebbe essere la partita decisiva, ma non bisogna avere fretta di chiuderla. – ha affermato Giuseppe Magi – I derby nascondono molte insidie, soprattutto a livello emotivo. Non dobbiamo strafare ma mantenere la calma, mi aspetto una partita calda, noi daremo il massimo”.
Alla vigilia di una partita avvelenata dalle polemiche, mister Giuseppe Magi ha messo in evidenza come la squadra non si lascerà influenzare da vicende esterne. “Vogliamo andare per la nostra strada e sfidare gli ostacoli che incontriamo, l’obbiettivo è di vincere il derby di domani”.
La squadra è al completo e in buona salute, il mister sottolinea l’importanza di avere la giusta condizione fisica e mentale, e di mantenere calma ed equilibrio in campo, considerata la capacità del Foligno di fare molti goal.
L’elenco dei convocati per Gubbio-Foligno
Ecco l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domenica 24 aprile alle ore 15, allo stadio “Pietro Barbetti” tra Gubbio e Foligno: Bartoccini, Bouhali, Conti, Croce, Crocetti, Cuccia, Degrassi, Di Maio, Ferretti, Ferri Marini, Fumanti, Kalombo, Marini, Monti, Petti, Romano, Schiaroli, Sciamanna, Tibolla, Volpe, Zuppardo.
Ulteriori approfondimenti nel Tg serale di Cronaca Eugubina, visibile nel sito www.cronacaeugubina.it a partire dalle ore 22.
Alessandro Galassi – Video e fotografie Cronaca Eugubina