Euro Grilli ha “scacciato” la sfortuna dalle spalle del bomber rossoblù con un cornetto rosso. “Se segno nel derby con il Foligno torno ospite a Cabina Stampa Sport” ha dichiarato Liborio Zuppardo

Ilaria Dormicchi, Euro Grilli e Liborio Zuppardo
GUBBIO – Scoppiettante 21° puntata di “Cabina Stampa Sport“, con ospiti in studio il centravanti rossoblù Liborio Zuppardo, i giovani calciatori delle giovanili Matteo Monacelli e Leonardo Bazzucchi, tanti tifosi e collegamento telefonico con i Supporters impegnati nella preparazione della coreografia per Gubbio-Foligno.
Ma la 21° puntata della trasmissione sportiva di Cronaca Eugubina condotta dal giornalista Euro Grilli, ha visto anche l’esordio in qualità di presentatrice della giovane studentessa Ilaria Dormicchi, che ha letto risultati e classifica. Ricordiamo che la trasmissione è registrata all’interno della saletta ristoro dell’Autolavaggio San Marco di Andrea Bettelli, e messa in onda il mercoledì sera alle ore 21.

Liborio Zuppardo
“Sono orgolgioso della società e dei tifosi rossoblù che dalla curva mi hanno sempre chiamato. – ha affermato Liborio Zuppardo – Dobbiamo rimanere concentrati e lavorare con umiltà, lottare fino alla fine del Campionato. Quest’anno abbiamo mandato in rete 17 giocatori, questa è la nostra forza. Potevo segnare di più, ma ho preso 4 pali e ho avuto goal annullati“.
A questo punto della trasmissione il giornalista Euro Grilli ha estratto un cornetto rosso e ha “scacciato” la sfortuna dalle spalle di Liborio Zuppardo. Applausi in studio e tante risate per sdramatizzare la tensione pre derby con il Foligno. “Se segno nel derby con il Foligno torno ospite a Cabina Stampa Sport” ha dichiarato Liborio Zuppardo.
Giovanili, tifosi rossoblù e Supporters
Le giovani promesse del calcio eugubino Matteo Monacelli e Leonardo Bazzucchi, che hanno vinto il Campionato regionale Giovanissimi con 21 vittorie, sperano fermamente che il Gubbio sia promosso in Lega Pro. “Con la prima squadra tra i professionisti – hanno detto – per le formazioni giovanili si aprirebbero le porte dei campionati nazionali“. Un paluso a mister Nicola Polverini, che ha giudato la squadra in questa cavalcata vincente coronata con la vittoria del Campionato.
- Mattia Grilli
- Debora Pierotti
- Bellucci
- Matteo Cicci
Poi sono intervenuti i tifosi Mattia Grilli, Matteo Cicci, Belluci e Debora Pierotti, che hanno parlato del derby con il Foligno e del cammino del Gubbio da qui alla fine della stagione. Se il Gavorrano dovesse perdere a Sansepolcro e il Gubbio vincere il derby, sarebbe promozione in Lega Pro già domenica 24 al “Pietro Barbetti“.
I Supporters, intervenendo telefonicamente nel corso della trasmissione, hanno detto che domenica al “Pietro Barbetti” ci sarà una coreagrafia mai vista a Gubbio.
Fotografie Simone Grilli – BUONA VISIONE…
La trasmissione contiene brevi messaggi pubblicitari.