Alex Marini: “Dobbiamo guardare ad oggi con i piedi saldi per terra e con ancora più determinazione per le prossime tre finali che dovremo affrontare

La formazione rossoblù

La formazione rossoblù

GUBBIO – Il Gubbio vince dominando la partita con la Sangiovannese di fronte un pubblico da categoria superiore, il Gavorrano perde con la Pianese e si allontana di 4 punti dalla vetta della classifica, a tre giornate dalla fine del campionato.

Ora ogni domenica potrebbe essere decisiva, ma il Gubbio deve continuare “a vincere a testa bassa” come affermato da mister Giuseppe Magi in sala stampa al termine della partita con la Sangiovannese.

Intervista a Giuseppe Magi

Il primo a parlare nel post partita è proprio mister Giuseppe Magi: “”Molte volte quando si fa troppo turnover si da l’impressione di lasciarsi un pò andare, ma non è il nostro caso, dobbiamo continuare ad andare a cento all’ora. Sarà importante lavorare durante la settimana con umiltà e in maniera positiva con questo entusiasmo.

Oggi c’è molta soddisfazione perché la squadra è riuscita a calarsi benissimo nella propria parte, anche in queste partite in cui il fattore psicologico è molto importante. La squadra ha bisogno di possesso palla, Ferri Marini è un grande giocatore ma deve continuare ad avere motivazioni”.

Foto Marini

Alex Marini e Romano

Intervista ad Alex Marini

Ha poi parlato Alex Marini: “Dobbiamo guardare ad oggi con i piedi saldi per terra e con ancora più determinazione per le prossime tre finali che dovremo affrontare. Rimanere con tanta umiltà ma ancora più volontà di portare il risultato pieno a casa. Con grande convinzione dei nostri mezzi, dobbiamo evitare di fare troppi calcoli su altre squadre.

Il merito di queste vittorie è della squadra e della nostra determinazione, anche chi subentra a partita in corsa è un valore aggiunto. Sicuramente la sconfitta del Gavorrano ci da ancora più forza e volontà di continuare su questa strada, ma dobbiamo pensare esclusivamente a noi stessi. Dobbiamo continuare a remare su questa giusta via”.

Emanuele GrilliFotografie e video Cronaca Eugubina