Presenti in studio anche le giovani promesse della Juniores del Gubbio calcio Tommaso Franceschetti e Lorenzo Genghini

Foto Cabina Stampa Sport

Marta Moriconi, Euro Grilli, Mario Baldinelli e Alessandro Nicchi

GUBBIO – Grande successo dei “programmi” sportivi di Cronaca Eugubina Web Tv in internet.

Con decine e decine di visualizzazioni per le interviste della domenica pomeriggio a Poggibonsi in occasione di Poggibonsi-Gubbio 0-0, e oltre 200 visualizzazioni medie per “Cabina Stampa Sport” la trasmissione sportiva in onda il mercoledì sera alle ore 21 su www.cronacaeugubina.it Web Tv.

La 17° puntata, registrata come di consueto all’interno dell’Autolavaggio San Marco di Andrea Bettelli, è stata condotta dal giornalista Euro Grilli con la giovane studentessa Marta Moriconi, e con ospiti opinionisti in studio Emanuele ed Elia Grilli.

Foto Cabina Stampa Sport

Claudio Ghirelli, Emanuele ed Elia Grilli

Tanti gli ospiti intervenuti nel corso della serata: a cominciare dall’ex storico terzino rossoblù Mario Baldinelli, all’ex capitano del Gubbio calcio Alessandro Nicchi (attualmente vice presidente dell’Atletico Gubbio), a Claudio Ghirelli direttore generale del Fontanelle Branca, squadra che primeggia nel campionato Promozione.

Presenti in studio anche le giovani promesse della Juniores del Gubbio calcio Tommaso Franceschetti e Lorenzo Genghini. Squadra Juniores allenata dall’indimenticabile capitano Alessandro Sandreani.

“Cabina Stampa Sport”, il dibattito in studio

Marta Moriconi, Lorenzo Genghini e Tommaso Franceschetti

Marta Moriconi, Lorenzo Genghini e Tommaso Franceschetti

Inizialmente è stata difficile per il Gubbio, con giocatori che andavano e venivano. – ha affermato Mario Baldinelli parlando del campionato del Gubbio calcio – Bisogna sottolineare che mister Giuseppe Magi ha fatto un grande lavoro con giocatori importanti in rosa. I risultati gli stanno dando ragione”.

Sei partite alla fine del campionato di serie D, sei finali. – ha dichiarato Alessandro NicchiMi auguro vivamente che il Gubbio riesca a portare a casa la promozione, la città merita la Lega Pro.

Sono molto soddisfatto della valorizzazione del settore giovanile rossoblù, non ci sono più intermediari, gestiamo direttamente il settore giovanile. Quest’anno abbiamo avuto la fortuna e l’orgoglio di vedere alcuni ragazzi esordire in prima squadra. Due ragazzi al Torneo di Viareggio, due in Nazionale“.

La parola è poi passata alle giovani promesse rossoblù Lorenzo Genghini: “L’influsso della prima squadra sulla juniores è molto positivo, se il Gubbio farà bene avremo la possibilità di accedere alla Berretti nazionale. Stiamo vivendo un momento ottimo, speriamo che tutto prosegua così“.

Foto Marta Moriconi

Hanno condotto Euro Grilli e Marta Moriconi

C’è un buon clima nello spogliatoio. – ha aggiunto Tommaso FranceschettiAnche i compagni che scendono dalla prima squadra danno sempre il massimo. Speriamo che il Gubbio riesca a vincere questo campionato“.

Claudio Ghirelli si è detto molto soddisfatto dei risultati fin qui ottenuti dal Fontanelle Branca, che primeggia nel campionato promozione. Risultati frutto del grande impegno e delle ottime qualità tecniche dei giocatori a disposizione di mister Lisarelli.

Al Santa Barbara vengono anche 500 persone a vdere le partite del Fontanelle Branca. – ha detto Claudio GhirelliLa sinergia tra settore giovanile e prima squadra sta dando buoni frutti, i nostri fuori quota sono tra i migliori top ten della categoria“.

Fotografie Simone GrilliBUONA VISIONE…

La trasmissione contiene brevi messaggi pubblicitari.