Il Presidente Sauro Notari: “Siamo primi solitari in classifica, andiamo avanti così e sono sicuro che a maggio festeggeremo“.
POGGIBONSI – Il Gubbio torna da Poggibonsi in testa alla classifica, con un punto di vantaggio sul Gavorrano che perde nel finale 3-1 a Montecatini. La squadra di Giuseppe Magi ha giocato una partita concreta, contro un Poggibonsi solidissimo in difesa e molto ordinato nelle ripartenze e nei disimpegni.
Al termine della partita queste sono state le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Sauro Notari: “Bella partita, abbiamo giocato contro una grande squadra, complimenti al Poggibonsi e naturalmente complimenti anche al Gubbio che non è stato da meno. Siamo primi solitari in classifica, andiamo avanti così e sono sicuro che a maggio festeggeremo.
Feeling, compattezza, fortuna sono tutte componenti che ci permetteranno di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi. Umiltà e stare con i piedi per terra, sei finali da qui alla fine del campionato, dobbiamo rimanere uniti.
La nostra è una società che crede nei valori, nel fair play, nella compattezza tra società, staff tecnico e pubblico, che ogni domanica è il tredicesimo uomo in campo“.
A fine partita in conferenza stampa ha parlato anche mister Giuseppe Magi: “Siamo contenti di essere soli in classifica per Pasqua. Avremmo voluto regalare ai nostri tifosi una vittoria, abbiamo avuto di fronte una grande squadra e difficoltà legate a infortuni in campo.
La squadra ha tenuto bene il campo il secondo tempo, il risultato positivo è meritato. Il portiere Pagnini del Poggibonsi ha dimostrato grandi qualità, le aveva dimostrate anche a Gubbio all’andata. Sono contento dell’atteggiamento della squadra, abbiamo lavorato bene. Un pubblico come quello di oggi al ‘Lotti’ ti fa sentire giocatori veri e allenatore vero“.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina – Interviste Euro Grilli