“La proprietà è intenzionata a tutelare la propria immagine commerciale ed i propri interessi economici davanti l’Autorità Giudiziaria competente, chiedendo che vengano individuati e puniti i soggetti responsabili”

GUBBIO – In merito alle notizie di stampa relative al sequestro di oggetti presso l’attività commerciale Ipershop sita in Gubbio via della Piaggiola, la proprietà mi incarica di precisare che la merce sequestrata fa parte di una più ampia fornitura, regolarmente acquistata presso un grossista con sede in Roma e munita tutta di certificazione di garanzia e di qualità.

Tutta la documentazione è stata consegnata alle Autorità preposte alle verifiche e la proprietà ha mostrato incondizionata collaborazione alle indagini in corso. Pertanto, a seguito delle verifiche effettuate, il negozio Ipershop deve ritenersi parte lesa e non responsabile di quanto accaduto.

La proprietà è intenzionata a tutelare la propria immagine commerciale ed i propri interessi economici davanti l’Autorità Giudiziaria competente, chiedendo che vengano individuati e puniti i soggetti responsabili.

Avv. Francesco Gagliardi