L’intervento pochi minuti dopo le ore 23 per la segnalazione da parte di alcuni cittadini di una persona a terra nel Parco del Teatro Romano in una zona completamente buia. Si tratterebbe di un uomo, un 60enne eugubino, che è stato soccorso, identificato e trasportato dal 118 in Ospedale a Branca.
La stessa persona sarebbe stata segnalata e controllata anche nel pomeriggio nel centro storico di Gubbio. Sul posto anche alcuni familiari dell’uomo soccorso. 

GUBBIO – La Polizia Locale e il 118 sono intervenuti poco dopo le ore 23 di sabato 17 giugno, al Parco del Teatro Romano, lungo la stradina interna che conduce in via Bruno Buozzi, per la segnalazione da parte di alcuni cittadini di un uomo a terra tra l’erba.

La pattuglia, giunta sul posto, ha potuto constatare la presenza sotto un albero completamente al buio di un uomo: si tratterebbe di un eugubino di 60 anni, che è stato soccorso, identificato e affidato alle cure dei sanitari del 118 giunti sul posto con l’ambulanza dalla postazione mobile di Piazza 40 Martiri.

La stessa persona era già stata segnalata e controllata nel pomeriggio nel centro storico di Gubbio. Sul posto anche alcuni familiari del 60enne trasportato in Ospedale.

Da segnalare, a mezzanotte e 37 minuti, anche tre automobili a gran velocità lungo via Campo di Marte, con a bordo giovani presumibilmente non eugubini. Radio a tutto volume, sgommate sull’asfalto e partenza a tutta velocità verso la zona degli ex semafori di Piazza 40 Martiri.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina