Si tratta del servizio Sisal Mooney, che permette il pagamento veloce dei bollettini, e con la ricevuta da la possibilità di vincere dei premi, se lo scontrino è vincente (“Hai vinto”). I coniugi Nicoletta  Ceccarelli e Francesco Frenguellotti il 4 agosto scorso si erano recati al Bar Mocaiana, poco prima di mezzanotte, per pagare una bolletta e hanno vinto lo scooter elettrico grazie alla ricevuta di pagamento vincente. 
Una vincita in extremis per i due clienti storici del “Bar Mocaiana” che li ha resi molto felici. 

GUBBIO  – Il “Bar Mocaiana” regala una bella soddisfazione e un sorriso di felicità a due clienti storici, Nicoletta Ceccarelli e Francesco Frenguellotti, che, pagando una bolletta di un’utenza domestica hanno vinto uno scooter elettrico grazie al circuito Sisal Mooney.

Il 4 agosto scorso, Nicoletta, aveva raggiunto il Bar per pagare la bolletta visto che qui il servizio di pagamento è attivo tutti i giorni fino a mezzanotte. Era una calda sera d’estate, e Nicoletta si è fatta una passeggiata e ha pagato la bolletta: grande è stata la felicità quando ha letto sulla ricevuta di pagamento “Hai Vinto”.

Dante Ramacci, storico titolare del Bar Mocaiana, ha inoltrato a Sisal lo scontrino vincente affinché la Famiglia eugubina potesse ricevere subito il premio vinto. Oggi pomeriggio la consegna dello scooter elettrico, di cilindrata 50 cc, bello, funzionale e silenziosissimo.

Un premio utile per tutta la Famiglia e una bella soddisfazione“, l’ha definita Nicoletta. Il “Bar Mocaiana” con il suo servizio H24 per i clienti grazie a Dante Ramacci, e ora con la possibilità di pagare i bollettini delle utenze domestiche fino a mezzanotte, è da sempre un punto di riferimento imprescindibile per tutta la frazione e il territorio.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina