Si tratta di due motociclisti toscani 50enni che viaggiavano in direzione di Gubbio. Sul valico di Madonna della Cima hanno perso il controllo della moto e sono finiti a terra. Illeso il conducente, mentre la passeggera è stata trasportata in Ospedale a Branca. Sul posto la Polizia Locale e il 118. 

GUBBIO – Una motociclista toscana 50enne è stata trasportata dal 118 in Ospedale a Branca, a seguito dell’incidente stradale che si è verificato attorno alle ore 14:30 lungo la statale 298 Eugubina a Madonna della Cima.

I due motociclisti, che provenivano da Scheggia, hanno improvvisamente perso il controllo della moto in cima al valico finendo a terra. Il conducente della moto è rimasto illeso, mentre la passeggera ha riportato ferite per le quali è stato necessario il trasporto in ambulanza in Ospedale a Branca.

Si tratta di due motociclisti toscani 50enni. Il trasporto in Ospedale è avvenuto presumibilmente in codice giallo. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi di legge e la ricostruzione dell’accaduto.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina