L’incidente si è verificato alle ore 18 circa lungo la statale 298 Eugubina a Belvedere. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale: alla guida della moto un uomo di 59 anni di Castellammare che viaggiava con una passeggera di 59 anni di Napoli che è rimasta ferita ed è stata trasportata dal 118 in Ospedale a Branca. L’uomo ha perso il controllo della moto in curva mentre viaggiava in direzione di Perugia. 

GUBBIO – Una signora di 59 anni di Napoli, passeggera a bordo di una moto condotta da un uomo di 59 anni di Castellammare, è rimasta ferita nell’incidente che si è verificato alle ore 18 circa lungo la statale 298 Eugubina a Belvedere al km 28,800.

L’uomo, alla guida della motocicletta da strada 1.200 di cilindrata, ha perso il controllo della moto in una curva d’ingresso all’abitato di Belvedere mentre procedeva in direzione di Perugia. Entrambi sono finiti a terra sulle carreggiate, ma il conducente è rimasto illeso, mentre la passeggera ha riportato delle ferite.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio, con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente.

Francesco Caparrucci