Gli abitanti del posto che hanno contattato la nostra Redazione lo descrivono come un “grande appassionato di tutti gli sport. Storico Presidente della Società Plinio Colpalombo e fondatore dell’omonimo torneo di calcio degli anni ’80 al quale hanno partecipato i migliori giocatori eugubini. Punto di riferimento per tutta la comunità locale“. 

Torneo di Colpalombo 1980

I funerali oggi pomeriggio alle ore 15 presso la Chiesa parrocchiale di Colpalombo. 

GUBBIO – La frazione eugubina di Colpalombo è in lutto per la scomparsa a 94 anni di Corrado Minelli, che gli abitanti del posto descrivono come “grande punto di riferimento di tutta la comunità locale e grande appassionato di sport di tutte le discipline ma soprattutto sci e calcio“.

Corrado Minelli ha ricoperto il ruolo di Presidente della storica società “Plinio Colpalombo” per oltre 6o anni, fondatore del torneo degli anni 80′ Plinio Colpalombo al quale hanno partecipato negli anni tutti i migliori calciatori eugubini.

Le esequie si svolgeranno oggi (domenica 7 agosto) presso la Chiesa parrocchiale di Colpalombo alle ore 15. Gli abitanti di Colpalombo porgono sentite condoglianze alla moglie, alle figlie e ai nipoti.

Francesco CaparrucciFoto storiche