Segnalazioni sono giunte alla Caserma dei Vigili del Fuoco di Gubbio, che sono subito usciti in perlustrazione del territorio mercoledì sera attorno alle ore 23. Sono stati effettuati passaggi ripetuti in via Perugina, zona Vittorina, via Beniamino Ubaldi senza trovare riscontro alla segnalazione che parlava di “un incendio“. 

GUBBIO – “Improvvisamente abbiamo sentito un forte odore acre, fortissimo, mercoledì sera intorno alle ore 23 nella zona della Vittorina e via Perugina“, è quanto afferma questa mattina una signora di Gubbio scrivendo alla nostra Redazione.

Già ieri sera sono giunte segnalazioni ai Vigili del Fuoco, che sono usciti in perlustrazione del territorio, senza riuscire però ad avere riscontri materiali delle segnalazioni giunte in Caserma. Nello specifico, la segnalazione parlava di “un incendio“, ma nella zona della Vittorina e via Perugina, e più in generale a Gubbio non c’era traccia di incendi.

I Vigili del Fuoco hanno attentamente perlustrato via Beniamino Ubaldi e via Perugina, oltre alla zona della Vittorina, ma su suolo pubblico non sono state riscontrate anomalie di nessun genere. L’odore acre di bruciato è stato avvertito in tarda serata anche in Piazza Quaranta Martiri.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina