“Fermiamo questo degrado“, scrive un cittadino eugubino residente del posto alla nostra Redazione. “Nei giorni scorsi chiamammo anche i Carabinieri. È chiaro che hanno preso di mira questa stradina abitata solo da tre famiglie“.
“I sacchi sono stati svuotati visto il contenuto organico del materiale, era meglio rimuovere la plastica che lo conteneva“.
GUBBIO – Scarichi abusivi in aperta campagna, a Villa Fassia, in un paesaggio bellissimo. E’ quanto scrive alla nostra Redazione un cittadino eugubino del posto, che spiega: “Per la seconda volta in pochi mesi ho rinvenuto sacchi di spazzatura gettati sulla stradina che porta all’asilo di Villa Fassia. Contengono potature, fogliame, rifiuti da lavoro di giardinaggio.
È chiaro che hanno preso di mira questa stradina abitata solo da tre famiglie. L’altra volta avevamo chiamato i Carabinieri. I sacchi sono stati svuotati visto il contenuto organico del materiale, era meglio rimuovere la plastica che lo conteneva.
È stato segnalato tutto alla Gesenu che farà i dovuti accertamenti, visto anche il rinvenimento dentro ai sacchi di scontrini con codice fiscale dell’acquirente. Fermiamo questo degrado“.
Francesco Caparrucci