I soccorsi sono scattati alle ore 12:30 circa con l’intervento sul posto del 118 e del SASU (Soccorso Alpino e Speleologico Umbria) che, a bordo di un potente fuoristrada, stanno cercando di avvicinarsi più possibile al luogo dell’incidente.
La persona soccorsa, che pare sia un ragazzo della zona di Fabriano, sarebbe caduto con la bicicletta sopra Parco Coppo lungo i sentieri per le escursioni. I soccorsi sono tutt’ora in corso. 

GUBBIO – Il 118 di Gubbio, unitamente al Soccorso Alpino e Spelelologico Umbria (SASU), stanno intervenendo sui sentieri sopra Parco Coppo per soccorrere un escursionista che è caduto con la bicicletta mentre li stava percorrendo da questa mattina.

L’intervento di soccorso è iniziato attorno alle ore 12:30 ed è tutt’ora in corso di svolgimento. Sul posto si starebbe recando anche una pattuglia della Polizia Locale.

Sembra che la persona rimasta ferita, sia un ragazzo della zona di Fabriano nelle Marche, ma la cosa non è ancora confermata ufficialmente. Questa persona soccorsa, sarebbe rimasta ferita, ma non in pericolo di vita.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina