Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio impegnati negli accertamenti per la ricostruzione della genesi e dinamica dell’incidente stradale, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e il 118.

Incidente Strada Dritta

La salma del giovane ragazzo eugubino è stata rimossa dal luogo dell’incidente e trasportata in Ospedale a Branca. Non ci sarebbero altri veicoli convolti. L’incidente sarebbe accaduto verosimilmente durante la notte. 

GUBBIO – I Carabinieri di Gubbio sono impegnati negli accertamenti relativi all’incidente mortale che si è verificato lungo la strada dritta che collega via della Piaggiola con Cipolleto, con la presenza sul posto anche della Polizia Locale che si occupa di sicurezza e privacy e dei Vigili del Fuoco, oltre che del 118.

Questo è quanto sarebbe successo: un ragazzo eugubino di 23 anni sarebbe caduto dal motociclo di cui era alla guida, finendo nel canale di scolo delle acque piovane a lato delle carreggiate, dove è stata recuperata la salma e il motociclo dalle Forze dell’Ordine intervenute sul posto con l’ausilio dei Vigili del Fuoco.

L’incidente sarebbe verosimilmente successo durante la notte. La salma del ragazzo eugubino è stata rimossa dal luogo dell’incidente, e trasportata dal 118 in Ospedale a Branca. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina