I mezzi pesanti superiori a 3,5 tonnellate provenienti da Perugia/Umbertide e diretti a Fano dovranno proseguire sulla SS318 di Valfabbrica (Perugia-Ancona) in direzione Ancona, uscire allo svincolo di Fossato di Vico e proseguire sulla SS3 Flaminia in direzione Fano.

Lavori sulla Galleria Contessa

Le autovetture e i veicoli leggeri sulla direttrice Gubbio-Fano potranno utilizzare la SR298 da Gubbio fino a Scheggia e proseguire sulla SS3 Flaminia in direzione Fano.

GUBBIO – Sulla strada statale 452 Contessa proseguono i lavori di ripristino strutturale della Galleria, nel comune di Gubbio (sono interessati dai lavori al momento i primi 100 metri in uscita in direzione di Gubbio, con i lavori eseguiti da un’azienda eugubina specializzata).

Per consentire l’esecuzione di alcune operazioni è necessaria la chiusura temporanea del tunnel. Per contenere i disagi al traffico, la chiusura sarà operativa esclusivamente in orario notturno, dalle 21:00 alle 6:00 del giorno successivo, a partire da lunedì prossimo, 2 maggio, fino a venerdì 6 maggio.

In alternativa le autovetture e i veicoli leggeri sulla direttrice Gubbio-Fano potranno utilizzare la SR298 da Gubbio fino a Scheggia e proseguire sulla SS3 Flaminia in direzione Fano.

I mezzi pesanti superiori a 3,5 tonnellate provenienti da Perugia/Umbertide e diretti a Fano dovranno proseguire sulla SS318 di Valfabbrica (Perugia-Ancona) in direzione Ancona, uscire allo svincolo di Fossato di Vico e proseguire sulla SS3 Flaminia in direzione Fano.

Fotografie Cronaca Eugubina