Si tratta di mini concerti che anticipano il ritorno di Claudio Baglioni sulla scena nazionale con il Tour Nazionale. Roberta Mosca di Modobianco Parrucchieri Gubbio ha lavorato in stretta sinergia con la truccatrice Rebecca di Marcello Hair di Sansepolcro.

Roberta e Rebecca con Baglioni
Nuovo importante impegno a giugno a Gallipoli per “Miss Universo”.
GUBBIO – Al “Teatro Moderno” di Grosseto giovedì sera si è tenuto il concerto di Claudio Baglioni, mini concerti che anticipano il ritorno sul palcoscenico del cantautore italiano con il tour nazionale, che ha visto protagoniste dietro le quinte l’eugubina Roberta Mosca di Modobianco Parrucchieri e la truccatrice Rebecca di Marcello Hair di Sansepolcro.
Roberta e Rebecca fanno parte di un Team nazionale di professionisti che curano l’immagine e il look dei personaggi dello spettacolo, e ieri a Grosseto hanno trascorso una serata piacevolissima e di grande impegno professionale, visto che sono state costantemente impegnate dietro le quinte nella cura del look di Claudio Baglioni, che entrambe definiscono “persona splendida“.
Per Roberta Mosca di Modobianco Parrucchieri in viale del Teatro Romano a Gubbio, gli impegni professionali nel mondo della musica e dello spettacolo non finiscono qui: infatti a giugno sarà impegnata a Gallipoli per Miss Universo perchè “è ripartito il mondo dello spettacolo e delle sfilate“, spiega Roberta al nostro giornale.
Francesco Caparrucci