Transitabili perfettamente tutte le principali arterie stradali del territorio comunale, con l’accortezza delle dotazioni invernali come da obbligo di legge. In via Leonardo da Vinci al lavoro tecnici e operai di un’azienda privata eugubina per la rimozione della grande gru presente nel cantiere.

Rotatoria Contessa

Via Leonardo da Vinci è interrotta in direzione di Gubbio all’altezza di via Bramante e in direzione di Madonna del Ponte all’altezza della rotatoria con via Michelangelo.

GUBBIO – Nella notte e ancora questa mattina (lunedì 7 marzo) sta nevicando a Gubbio e su tutto il territorio comunale eugubino, dove in ogni caso al momento non si registrano situazioni di criticità riguardo la circolazione stradale.

Tutte le arterie principali (statale 219 Pian d’Assino, statale 452 Contessa e 298 Eugubina) sono perfettamente transitabili con l’accortezza delle dotazioni invernali come da obbligo di legge. Dalla Polizia Locale apprendiamo che al momento non ci sono stati interventi di alcun tipo legati al maltempo e alla nevicata.

Sempre dal Comando della Polizia Locale di Gubbio apprendiamo che questa mattina sono iniziate le operazioni di smontaggio della grande gru presente da tempo all’interno del cantiere in via Leonardo da Vinci. Sono impegnati a rimuoverla tecnici e operai di una ditta locale di Gubbio specializzata in questo tipo di interventi con piattaforma aerea.

Pertanto Via Leonardo da Vinci è interrotta in direzione di Gubbio all’altezza di via Bramante e in direzione di Madonna del Ponte all’altezza della rotatoria con via Michelangelo. Le operazioni di smontaggio è presumibile che dureranno alcune ore.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina